Regione Puglia - Portale regionale della salute

• [Z] Go to Contents

Contents Page



Il Portale Regionale della Salute


 
logo Unione Europea
logo Regione Puglia

 
STONDATURA3 STONDATURA

 
Sei in: HOME » Aziende Sanitarie » ASL » 
Ricerca nel Portale della ASL BT
Primo Piano
27/01/2015 - IL MINIVAN DI EMERGENCY NELLE CAMPAGNE DI ANDRIA »

Emergency e Asl Bt insieme per fornire assistenza sanitaria e orientamento socio-sanitario a migranti, lavoratori stagionali e persone in stato di bisogno. Dal 29 gennaio ogni giovedì dalle 15 alle 20 i medici e gli infermieri di Emergency saranno presenti con il loro ambulatorio mobile nelle campagne di Andria. Questa è la seconda fase del progetto realizzato sulla base di un protocollo firmato tra la Regione Puglia ed Emergency: nel corso del 2014 in soli tre mesi sono state effettuate 250 visite di medicina generale.
26/01/2015 - NARRACCI A TRANI: LA SFIDA SI CHIAMA INTEGRAZIONE »

Oggi Ottavio Narracci, Commissario Straordinario della Asl Bt ha visitato le principali strutture sanitarie di Trani. E' stato all'ex ospedaletto, attuale sede del distretto socio-sanitario, e poi all'ospedale San Nicola Pellegrino.
23/01/2015 - VISITA ALL'OSPEDALE DI BISCEGLIE: RISOLTO IL DISAGIO DEI PAZIENTI PER IL BLOCCO DELL'ASCENSORE »

Oggi il Commissario Straordinario della Asl Bt, Ottavio Narracci, ha visitato l'ospedale di Bisceglie dove il disagio dei pazienti creato dal blocco momentaneo dell'ascensore è stato arginato utilizzando l'ambulanza: i pazienti che hanno bisogno di raggiungere la radiologia vengono accompagnati con l'ambulanza. Il ripristino dell'ascensore bloccato è previsto entro pochi giorni.
19/01/2015 - AL VIA LA VISITA NELLE STRUTTURE DELLA ASL »

E' cominciato da Andria il giro di viste nelle strutture aziendali di Ottavio Narracci, Commissario Straordinario della Asl Bt.
Pagina 1 di 13      1|2|3|4 ... 13
News
29/01/2015 - REGOLAMENTO RISCHIO RADIOLOGICO »

La Direzione della Asl Bt ha approvato il Regolamento per la fissazione dei criteri per la concessione delle indennità previste dalla normativa vigente per il personale Dirigente e di Comparto operante in zone controllate.
21/01/2015 - CONTINUA LA VISITA NELLE STRUTTURE DELLA ASL »

Barletta - Il Commissario straordinario della Asl Bt, Ottavio Narracci, continua la visita nelle strutture aziendali ospedaliere e territoriali.
21/01/2015 - MESSA DI SAN BIAGIO IL 3 FEBBRAIO A BARLETTA »

Come ormai da tradizione, l'unità operativa di Otorinolaringoiatria di Barletta diretta dal dr Michele Barbara organizza per il 3 febbraio la messa di San Biagio, protettore della gola. La messa si terrà nella cappella dell'Ospedale Dimiccoli alle 9,30.
19/01/2015 - BANDO ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO »

La Asl Bt ha approvato la ricostituzione dell'Albo Aziendale delle Associazioni di Volontariato e di partecipazione e Tutela per i diritti dei cittadini. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 7 febbraio. Le domande dovranno essere inviate secondo il modulo allegato.
14/01/2015 - ELEZIONI RSU 2015 »

Sono indette le elezioni per la sostituzione della Rappresentanza Sindacale Unitaria degli Operatori, secondo il calendario in allegato.
13/01/2015 - CONSULTAZIONE PUBBLICA PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE »

Entro il 31 gennaio la Asl deve provvedere alla revisione annuale del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2014/2016 del Programma Treinnale per la Trasparenza e l'Integrità 2014/2016. A tal fine si ritiene utile raccogliere il contributo di tutti gli stakeholders.
ANTICORRUZIONE
Sistemi Informativi
FORMAZIONE