Regione Puglia - Portale regionale della salute

• [Z] Go to Contents

Contents Page



Il Portale Regionale della Salute


 
logo Unione Europea
logo Regione Puglia

 
STONDATURA3 STONDATURA

 
Sei in: HOME » Aziende Sanitarie » ASL » 
Ricerca nel Portale della ASL BT
Primo Piano
24/08/2015 - AVVISO PUBBLICO PER CORSO DI FORMAZIONE DI EMERGENZA-URGENZA »

La Asl Bt ha indetto avviso pubblico per l'ammissione al corso di formazione per il conseguimento dell'attestato di idoneità all'esercizio dell'attività di Emergenza Sanitaria Territoriale S.E.T. 118
04/08/2015 - PIANO DELLA PERFORMANCE 2015-2017 »

La Direzione strategica della Asl Bt ha approvato il Piano della Performance 2015-2017. Il documento indica gli obiettivi strategici e operativi per il triennio e definisce gli indicatori per la misurazione e la valutazione della performance organizzativa e individuale dell'azienda.
17/07/2015 - EMERGENZA CALDO: ATTIVATE LE MISURE DI EMERGENZA »

Rafforzamento dell'assistenza domiciliare integrata e pronta disponibilità del personale in servizio in caso di necessità: sono queste le misure di urgenza predisposte dalla Asl Bt per far fronte all'ondata di calore prevista per i prossimi giorni.
26/06/2015 - VERSO UN PROFILO DI SALUTE: FOCUS SULLE PATOLOGIE CRONICHE NON NEOPLASTICHE »

Cirrosi ed epatiti croniche, malattie ischemiche del cuore, broncopneumopatie croniche ostruttive e diabete mellito: sono queste le quattro patologie cronico-degenerative non neoplastiche più presenti sul territorio Bat. Ed è questo quello che emerge dallo studio "Verso un profilo di salute della Asl Bt: focus sulle patologie non neoplastiche" realizzato dalla struttura di Epidemiologia e Statistica della Asl Bt con l'obiettivo di contribuire a definire il profilo di salute dei cittadini residenti su questo territorio. Le quattro patologie cronico-degenerative sono state analizzate prendendo in considerazione i dati di ricovero ospedaliero dal 1999 al 2013 e i dati di mortalità dal 2003 al 2012: per quanto riguarda i dati di ricovero occorre precisare che i risultati fanno riferimento solo al primo ricovero di un paziente per una specifica causa.
News
03/09/2015 - VILLA DRAGONETTI: LA ASL BT SI IMPEGNA AD ASSUMERE 25 AUSILIARI TRAMITE SANITASERVICE »

La Asl Bt si è impegnata a bandire un avviso pubblico per n.25 ausiliari da impegnare nella Sanitàservice. E' questa la decisione assunta da Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt, e presentata al tavolo tecnico regionale attivato per Villa Dragonetti.
06/08/2015 - TAC MOBILE A BARLETTA: AGGIUDICATA LA FORNITURA DEL SERVIZIO »

E' stata aggiudicata la gara per la fornitura di una Tac mobile per l'ospedale "Dimiccoli" di Barletta: l'apparecchiatura sarà disponibile dal 10 settembre, a conclusione delle procedure amministrative. Intanto, è stata avviata la gara per l'acquisto di una Tac a 64 strati: il costo complessivo ammonta a 600mila euro e la scadenza del bando è fissata per la fine di settembre.
05/08/2015 - COMITATO CONSULTIVO MISTO: NOMINATI I REFERENTI »

E' Nicola Cascella, referente dell'assoazione ApiceItalia, il nuovo presidente del Comitato Consultivo Misto, l'organo di rappresentanza delle Associazioni di volontariato.
04/08/2015 - NUOVA DOTAZIONE TECNOLOGICA A BARLETTA E AD ANDRIA »

Potenziamento e aggiornamento tecnologico della dotazione strumentaria: sono questi gli obiettivi della Direzione strategica della Asl Bt che ha indetto due procedure di gara,una per l'acquisto di una nuova Tac per l'ospedale di Barletta e l'altra per l'acquisto di una risonanza magnetica per l'ospedale di Andria.
23/07/2015 - BISCEGLIE: SIGLATO IL CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE »

La Direzione strategica della Asl Bt ha siglato l'avvio dei lavori per la realizzazione a Bisceglie di una struttura polifunzionale destinata a ospitare servizi ambulatoriali e specialistici e ad essere sede del Distretto socio-sanitario. La struttura ospiterà anche i servizi di riabilitazione.
06/07/2015 - CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI »

La Asl Bt ha organizzato il corso di formaizone "Lo status dirigenziale e il procedimento disciplinre nella sanità pubblica - dalla riforma Brunetta alla legge 114/2014" rivolto a tutti i dirigenti di tutti i profili professionali.
Call Center-Prenotazioni

800.550177

Informazioni

Pronto soccorso
ANTICORRUZIONE
Sistemi Informativi
FORMAZIONE