Regione Puglia - Portale regionale della salute

• [Z] Go to Contents

Contents Page



Il Portale Regionale della Salute


logo Unione Europea
logo Regione Puglia

 
STONDATURA STONDATURA2

 
 
Sei in: HOME » Organismi e centri regionali » Organismo formazione sanita
LA PAROLA AI CITTADINI
lorem

L'Organismo regionale per la Formazione in sanità, istituito con DGR n. 93 del 04/02/2009 ha l'obiettivo di "coordinare tutte le attività di formazione al fine di garantire l'adeguatezza dei processi formativi alla tipologia degli individui da formare, sviluppando i filoni dell'andragogia e dell'apprendimento delle organizzazioni". (Piano della Salute 2008-2010).

Primo Piano
Nessun risultato trovato.
News
06/05/2013 - AVVISO CORSO DI FORMAZIONE PER DIRETTORI GENERALI, SANITARI ED AMMINISTRATIVI E DIRETTORI DI STRUTTURA COMPLESSA »

L'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari regionali in collaborazione con le Regioni Puglia e Basilicata organizzano nel campo della formazione manageriale in ambito sanitario, il "Percorso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria", articolato in un corso di formazione per Direttori Generali, Direttori Sanitari e Direttori Amministrativi e uno per Direttori di Struttura Complessa.
13/06/2012 - ANTENNASUD 09/06/2011: Via in Puglia al sistema di primo soccorso in mare »

ANTENNASUD 09/06/2011: Via in Puglia al sistema di primo soccorso in mare
17/11/2011 - Presentazione del libro - Il Metodo come Cambiamento: La Cassetta degli Attrezzi »

Presentazione del libro - Il Metodo come Cambiamento: La Cassetta degli Attrezzi
17/11/2011 - Evento formativo: Health Technology Assessment (HTA) in Gastroenterologia »

Evento formativo: Health Technology Assessment (HTA) in Gastroenterologia
06/09/2011 - Workshop congiuto Italia, Puglia - Giappone »

Workshop congiuto Italia, Puglia - Giappone
10/06/2011 - PRESENTAZIONE DEL SISTEMA DI PRIMO SOCCORSO SANITARIO IN MARE DELLA REGIONE PUGLIA »

E' stato presentato il 9 giugno c.a. "Emersanmare", un percorso sperimentale, unico in ambito nazionale, finalizzato ad assicurare una risposta all'emergenza sanitaria nelle acque territoriali e sulla costa. Secondo il dottor Maurizio De Luca, responsabile del progetto "il sistema si colloca nell'ambito delle attività operative speciali di Protezione civile, per integrarsi con altri sistemi di soccorso".
05/04/2011 - SISTEMA DI EMERGENZA E SOCCORSO SANITARIO IN MARE EMERSANMARE »

Il sistema di emergenza e soccorso sanitario in mare Emersanmare, svolto a bordo di mezzi nautici speciali da Soccorso Sanitario, operativi in ogni ambito acquatico, costituirà una rete di Assistenza a garanzia della Sicurezza e dell'intervento sanitario qualificato mirato al bisognoso. Pertanto è necessario definire una figura professionale da impiegare nell'ambito del 'Sistema'. Solo con capacità e attitudini psico-fisiche, formazione ed equipaggiamenti altamente performanti si può intervenire in modo sicuro, rapido e sostanziale in mare.
Pagina 1 di 2      1|2
CONTATTI