Pagamento ticket online

E' possibile effettuare le operazioni di pagamento comodamente da casa inserendo l'anno, il numero di prenotazione e la data di nascita dell'assistito che usufruisce della prestazione.
In alternativa è possibile pagare il ticket per mezzo di tutti i bancomat delle filiali della Banca Popolare di Bari e presso gli ATM presenti nelle principali strutture sanitarie della ASL, tra cui l'ex "CTO" di Bari, l'Ospedale "San Paolo" di Bari, il Nuovo Ospedale della Murgia e l'Ospedale "Di Venere", alle quali si aggiungeranno a breve gli ospedali di Corato, Molfetta, Monopoli e Terlizzi.

Accedi al servizio pagamento della ASL Bari.

Disponibile, tra i servizi ad accesso libero del Portale della Salute, il servizio di pagamento ticket online anche per la ASL di Bari.

Con questa nuova funzionalità è possibile effettuare le operazioni di pagamento comodamente da casa inserendo l'anno, il numero di prenotazione e la data di nascita dell'assistito che usufruisce della prestazione.

In alternativa è possibile pagare il ticket per mezzo di tutti i bancomat delle filiali della Banca Popolare di Bari e presso gli ATM presenti nelle principali strutture sanitarie della ASL, tra cui l'ex "CTO" di Bari, l'Ospedale "San Paolo" di Bari, il Nuovo Ospedale della Murgia e l'Ospedale "Di Venere", alle quali si aggiungeranno a breve gli ospedali di Corato, Molfetta, Monopoli e Terlizzi.

Il servizio si aggiunge agli altri già disponibili per gli assistiti della ASL di Bari, come la "Disdetta Prenotazioni", la "Scelta e Revoca" del medico di medicina generale o del pediatra, il "Diario delle vaccinazioni" e la "Visura Esenzioni" che consente di verificare il proprio diritto all'esenzione e le prestazioni per le quali si è esenti.

La Direzione Generale della ASL, in accordo con gli uffici regionali, sta predisponendo l'attivazione a breve di nuovi servizi come la prenotazione online delle prestazioni e il ritiro telematico dei referti.

Data di pubblicazione:

21/09/2015

Ultimo aggiornamento:

14/01/2016