Progetto Formativo ECM “Il Lavoro femminile in Sanità”

Progetto Formativo ECM dal titolo “Il Lavoro Femminile in Sanità, Strategie di Ascolto, Cambiamento  e Supporto per il Benessere Organizzativo e la Performance”.  18  Febbraio 2016 Polo Universitario  ASL BR - Piazza A. Di Summa  -  Brindisi

L’Unità Operativa Qualità e Formazione della ASL BR di Brindisi ha organizzato per il 18 febbraio 2016  presso il Polo Universitario di Brindisi, un progetto formativo ECM  che ha per argomento il lavoro femminile in Sanità.

Il corso è stato realizzato in collaborazione  con la Scuola di Psicoterapia Psiop di Padova (specializzata nella formazione di psicologi e medici in grado di intervenire sul disagio psicologico e la  patologia nel mondo del lavoro) e  la Casa di Cura Park Villa Napoleon di Preganziol (Treviso), l’Istituto Neuropsichiatrico ha avviato un progetto di prevenzione e trattamento delle problematiche femminili psicologiche e psicopatologiche.

Il Lavoro Femminile in Sanità, Strategie di Ascolto, Cambiamento  e Supporto per il Benessere Organizzativo e la Performance ” è rivolto a tutti gli operatori della sanità brindisina. Il progetto formativo ha l’obiettivo di far conoscere e diffondere le differenze psicologiche e culturali di genere che diversificano sviluppo e ruoli della donna, in particolare nel lavoro sanitario,  preparare una classe di professionisti della salute alle complesse situazioni del mondo reale, sia all’interno dei luoghi di lavoro che nella intimità delle relazioni personali.

 Documentazione in allegato: scheda iscrizione e programma

» Progetto Formativo ASL BR
Progetto Formativo ASL BR Download

» Scheda iscrizione corso 18022016
Scheda iscrizione corso 18022016 Download

Data di pubblicazione:

26/01/2016

Ultimo aggiornamento:

26/01/2016