Ottobre Dauno: in fiera le eccellenze della ASL Foggia

Somministrati circa duecento questionari di gradimento utili a verificare la percezione di qualità dei servizi aziendali.

I servizi e le eccellenze della ASL Foggia sono stati i protagonisti dello stand che l’Azienda Sanitaria Locale di Capitanata ha allestito presso il Quartiere Fieristico in occasione dell’Ottobre Dauno, la tradizionale fiera campionaria svoltasi dal 5 al 9 ottobre scorsi.

All'interno dello stand, allestito presso il Padiglione 71, personale dell'Azienda, coadiuvato da volontarie e volontari del Servizio Civile, ha accolto i visitatori con attività di comunicazione istituzionale.

Durante l’intera manifestazione sono stati somministrati questionari di gradimento (in forma anonima) elaborati dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico aziendale. Circa duecento, tramite i quali l’utenza ha espresso la propria percezione di qualità dei servizi offerti dall’Azienda, attraverso l’analisi di fattori che vanno dall’accoglienza al sistema di prenotazione, sino alle liste di attesa. I questionari saranno esaminati per verificare punti di forza ed eventuali criticità su cui intervenire in modo da assicurare servizi sempre più corrispondenti alle esigenze della comunità.

L’iniziativa ha rappresentato una valida occasione per promuovere, attraverso video e materiali informativi, servizi e attività offerti dall’azienda, frutto, in alcuni casi, di collaborazioni con altri enti, pubblici e privati, del panorama provinciale.

Molte le eccellenze presentate al pubblico, dal CUP Provinciale alle grandi apparecchiature di diagnostica per immagini, dal progetto Atelier dell’Ausilio alla nuova newsletter aziendale.

 

Continua in allegato

» Comunicato stampa
Download

Inserito da :

a.r.

Data di pubblicazione:

11/10/2016

Ultimo aggiornamento:

11/10/2016