Schede di valutazione: al via la procedura informatizzata

Ogni responsabile, accedendo alla propria posizione su Cartweb, potrà compilare le schede che troverà in elenco.

L’Azienda comunica che è stata rilasciata una procedura informatica da utilizzarsi nella compilazione delle schede di valutazione previste nell'iter per il calcolo del premio di risultato o del premio di produttività. La novità sta nel fatto che, a differenza del recente passato, superando la produzione di schede su carta, spesso smarrite, mal interpretate o mai compilate, ogni responsabile, accedendo alla propria posizione su Cartweb, troverà l'elenco del personale in servizio nell'anno 2015, presso il proprio centro di costo (responsabilità).

E' possibile che, consultando gli elenchi, possiate trovare dipendenti che non hanno mai prestato servizio presso la vostra struttura o, al contrario, non trovare dipendenti che invece vi sono presenti. È, quindi, necessario che, preliminarmente, venga effettuata una revisione del personale inserito in elenco per accertarne la correttezza e completezza.

Eventuali errori di assegnazione o personale mancante, dovranno essere prontamente comunicati attraverso la mail (già attiva): valutazioni@aslfg.it.

Verificata la completezza dell'elenco, il dirigente, cliccando sul pulsante "inserisci valutazione" associato ad ogni nominativo, potrà procedere alla compilazione della scheda con le modalità conosciute e, comunque, riportate in scheda. Completata l'operazione, cliccando il pulsante "salva" la scheda sarà inserita a sistema.

Il valutato, accedendo a Cartweb, avrà la possibilità di visionare la scheda e inserire, nel solo campo note, sue eventuali osservazioni. Anche per quest'ultimo, attraverso il pulsante "salva", sarà possibile consolidare la scheda di valutazione.

Nell'elenco del valutatore la scheda salvata passa dalla sezione "schede da compilare" alla sezione "schede compilate" e potrà essere sempre visionata. Eventuali modifiche saranno possibili solo a seguito di richiesta di intervento all'area Risorse Umane.

Per i dipendenti che, nello stesso esercizio, hanno prestato servizio presso due strutture diverse, saranno compilate due schede distinte a cura dei rispettivi responsabili.

Tutte le schede compilate confluiranno in un unico data base che consentirà, unitamente ad altri parametri, di definire il coefficiente in relazione al quale sarà calcolato il premio da corrispondere al dipendente.

Successivamente, in Cartweb, all'indirizzo del Direttore Sanitario e del Direttore Amministrativo saranno inseriti gli elenchi contenenti i nomi dei dirigenti responsabili, per i quali dovrà essere, a loro volta, effettuata la valutazione. L'inserimento nell'elenco del Direttore Sanitario o Amministrativo è stabilito sulla base del ruolo di appartenenza. Sarà compito dei Direttori Sanitario e Amministrativo compilare la scheda di valutazione o le schede di valutazione dei Dirigenti Responsabili in elenco (n. 1 scheda di valutazione se il Dirigente appartiene alla fascia D o C,  n. 2 schede di valutazione se il Dirigente è di fascia B o A).

Inserito da :

a.r.

Data di pubblicazione:

13/10/2016

Ultimo aggiornamento:

13/10/2016