Avviso Pubblico consultazione preliminare ristorazione

Avviso Pubblico - Consultazione preliminare di mercato - Gara aggregata regionale per l’affidamento del servizio di ristorazione per le AA.SS. della Regione Puglia.

​InnovaPuglia S.p.A., in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, è stata incaricata di espletare, con il supporto delle aziende ASL capofila designate, le procedure aggregate relative alle categorie di acquisti individuate dal Tavolo dei Soggetti Aggregatori Nazionali, tra cui la fornitura dei servizi di ristorazione in favore delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia.
 
A tal fine InnovaPuglia S.p.A., ha indetto una consultazione preliminare di mercato, invitando con il presente avviso gli operatori economici interessati alla gara, di prossima indizione, finalizzata all’affidamento dei servizi ristorazione per le AA. SS. della Regione Puglia.
 
La consultazione è volta alla raccolta di informazioni per il perfezionamento della documentazione di gara.

̵Gli operatori economici potranno visionare l’Avviso pubblico e il “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” sul sito di Empulia e fornire il proprio contributo tramite procedura telematica predisposta sul portale stesso.

Il termine ultimo per partecipare alla consultazione è fissato alle ore 12:00 del 19/10/2017.​ 

 

 

 

 

 

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

09/10/2017

Ultimo aggiornamento:

20/12/2017