Al Teatro Petruzzelli di Bari, grande serata di beneficienza in memoria di Totò Negro

AL TEATRO PETRUZZELLI GRANDE SERATA DI BENEFICIENZA IN MEMORIA DI TOTÒ NEGRO EMILIANO: "COSTRUIAMO L'AMICIZIA NEL NOME DI UN POLITICO DI GRANDE SPESSORE E DI UN'UMANITÀ STRAORDINARIA" AL BANO TESTIMONIAL D'ECCEZIONE

"C'è un clima di amicizia legato alla musica che solo Totò Negro sapeva costruire nelle nostre riunioni. Nei ritiri di lavoro non mancava mai il pianoforte e quindi, stasera, tutta la sanità pugliese amante della musica e che pratica la musica sia pure nel nel tempo libero si esibirà da Capo Santa Maria di Leuca al Gargano. Costruiremo ancora di più l'amicizia tra di noi, perché serve collaborazione, e lo faremo in nome di un uomo che l'amico sapeva farlo sul serio. Una persona che mi manca molto, oltre che un politico di grande spessore, di un'umanità bellissima che sapeva cucire il pragmatismo con la gentilezza, l'educazione e soprattutto l'efficienza. Stasera lo ricorderemo nel teatro più famoso di Puglia, il Teatro Petruzzelli". Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano in apertura del primo Memorial Totò Negro questa sera a Bari al Teatro Petruzzelli. La Regione Puglia ha deciso di rendere stabile e permanente l'appuntamento musicale di beneficienza in ricordo di Totò Negro, l'assessore al Welfare della Giunta Emiliano prematuramente scomparso lo scorso anno. L'evento, fortemente voluto dal Presidente Emiliano e ideato da Antonio Sanguedolce, direttore generale ASL Bari e da Claudio Stefanazzi, Capo di Gabinetto del Presidente della Regione, ha per quest'anno un testimonial d'eccezione, Al Bano che, nel corso della serata, si esibirà cantando alcuni dei suoi più famosi brani. La serata vedrà sul palco del Petruzzelli 10 formazioni musicali, selezionate dalle sei Asl, dai due Irccs e dalle due Aziende ospedaliere nei mesi precedenti. Le band, composte da personale medico e paramedico, si esibiranno cantando e suonando. Al termine della serata gli spettatori sceglieranno la band che più avrà entusiasmato e divertito.

L'evento, fortemente voluto dal Presidente Emiliano e ideato da Antonio Sanguedolce, direttore generale ASL Bari e da Claudio Stefanazzi, Capo di Gabinetto del Presidente della Regione, avrà per quest'anno un testimonial d'eccezione, Al Bano che, nel corso della  serata, si esibirà cantando alcuni dei suoi più famosi brani.

 

La serata vedrà sul palco del Petruzzelli 10 formazioni musicali, selezionate dalle sei Asl, dai due Irccs e dalle due Aziende ospedaliere nei mesi precedenti. Le band, composte da personale medico e paramedico, si esibiranno cantando e suonando. Al termine della serata gli spettatori sceglieranno la band che più avrà entusiasmato e divertito.

I biglietti ancora disponibili si potranno ritirare, sino ad esaurimento,  lunedì 1 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 19.00 presso il botteghino del Teatro Petruzzelli con una offerta libera che andrà in beneficenza per l'acquisto di pianoforti da donare agli ospedali pugliesi.

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

01/10/2018

Ultimo aggiornamento:

02/10/2018