Avviso corso di formazione per Direttori Generali, Sanitari ed Amministrativi e Direttori di Struttura Complessa

L'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari regionali in collaborazione con le Regioni Puglia e Basilicata organizzano nel campo della formazione manageriale in ambito sanitario, il "Percorso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria", articolato in un corso di formazione per Direttori Generali, Direttori Sanitari e Direttori Amministrativi e uno per Direttori di Struttura Complessa.

L'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari regionali in collaborazione con le Regioni Puglia e Basilicata organizzano nel campo della formazione manageriale in ambito sanitario, il "Percorso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria", articolato in un corso di formazione per Direttori Generali, Direttori Sanitari e Direttori Amministrativi e uno per Direttori di Struttura Complessa. Di seguito si riportano i relativi avvisi.

ERRATA CORRIGE: Si comunica che a causa di alcuni refusi presenti in entrambi gli avvisi i relativi testi sono stati sostituiti. Si precisa che, trattandosi di errori formali, il termine ultimo di presentazione delle domande rimane fissato al 30 maggio 2013.

» Avviso corso di formazione per Direttore Generale, Sanitario ed Amministrativo.pdf
Download

» Avviso corso di formazione per Direttore di Struttura Complessa.pdf
Download

Inserito da :

Tiziana Tribuzio

Data di pubblicazione:

06/05/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016