Progetto "Qualify-Care" - Percorsi integrati innovativi per la presa in carico domiciliare di persone gravemente non autosufficienti.

Approvati i criteri di accesso ai Progetti di Vita Indipendente e lo schema di Convenzione con la rete regionale dei Centri per la domotica sociale.

Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 758 del 16 aprile 2013, sono stati approvati, nell'ambito del Progetto "Qualify-Care"- Percorsi integrati innovativi per la presa in carico domiciliare di persone gravemente non autosufficienti”, i criteri di accesso ai Progetti di Vita Indipendente (PRO.V.I.) e lo schema di Convenzione con la rete regionale dei Centri per la domotica sociale.

L'obiettivo dei PRO.V.I. è quello di sostenere la “Vita Indipendente”, per la quale si intende la possibilità, per una persona adulta con disabilità grave, di autodeterminarsi e di poter vivere come chiunque avendo la capacità di prendere decisioni riguardanti la propria vita e di svolgere attività di propria scelta, in collaborazione con la rete regionale dei Centri Ausilii per la Domotica Sociale operanti nell’ambito della mobilità delle persone non autosufficienti, degli ausilii fisici, delle soluzioni domotiche, delle tecnologie informatiche a supporto della vita quotidiana.

Il provvedimento è pubblicato sul BURP n. 65 del 14/05/2013.

» DGR n. 758 14_05_13.pdf
Download

» Schema di Convenzione.pdf
Download

Inserito da :

Tiziana Tribuzio

Data di pubblicazione:

15/05/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016