Con la legge regionale n. 29 del 24/7/2017, il Consiglio regionale ha istituito l'Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale. Per tutto quanto inerente l'Agenzia Regionale Sanitaria - AreS vai al PORTALE ARES

Attività e progetti

News

  • Valutazione delle tecnologie sanitarie: cittadini e pazienti protagonisti

    In Regione Puglia un corso sul tema della Valutazione delle tecnologie sanitarie - Health technology assessment (HTA), organizzato da AReSS Puglia e Cittadinanzattiva

    Come possono i cittadini e i pazienti partecipare alle scelte della Sanità pubblica: è questo il tema al centro del corso di formazione che si sta svolgendo in questi giorni presso la sede della Regione Puglia, organizzato da AReSS Puglia – Agenzia Regionale strategica per la Salute e il Sociale – e Cittadinanzattiva con la sua “Scuola civica di alta formazione” (www.scuolacivica.it),  in collaborazione con SiHTA e FIASO.

  • "EMO.TI.ON - Tecnologie per la sicurezza dei bambini con Emofilia"

    Workshop pubblico EMO.TI.ON - Bari, 13 febbraio 2018, ore 15:00 presso Regione Puglia, Via Gentile, 52 (5° piano).

    Evento di chiusura del Progetto "EMO.TI.ON - Tecnologie per la sicurezza dei bambini con Emofilia" - Progetto di Ricerca&Sviluppo finanziato nell'ambito del FSC 2013-2017, Avviso "Aiuti a sostegno dei Cluster Tecnologici Regionali per l'Innovazione". Presentazione dei risultati raggiunti.

  • ESPERTI PROGETTO SCIROCCO

    E' stato pubblicato sull'Albo Pretorio dell'AReSS, nella sezione Concorsi, un avviso per la selezione di n° 1 project manager e n° 1 esperto di comunicazione, nell'ambito del progetto "Scirocco".

    Al presente link è possibile scaricare le domande di partecipazione.

Video News

Operatori

Informazione e Comunicazione

Referente Comunicazione, Normative

Bacheca sindacale

Organizzazione