Avviso pubblico per la ricerca di un immobile per locazione passiva

Con Deliberazione del Direttore Generale n. 34 del 15 febbraio 2023 è stato approvato l’avviso pubblico per la ricerca di un immobile per la locazione passiva da destinare a sede dell’Agenzia.
La ricerca è circoscritta al territorio del Comune di Bari, in una zona ben collegata dal servizio di trasporto pubblico.
 
L’offerta sottoscritta del proprietario, persona fisica e/o giuridica, deve essere inviata all’indirizzo PEC provveditorato.aress@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le 23.59 del 21 febbraio 2023 con oggetto “Ricerca immobile da destinare a sede di uffici dell’Agenzia Regionale per la Salute ed il Sociale – Puglia”. 
 
L'istanza deve contenere:
  1. la domanda di partecipazione (allegato 1)
  2. la dichiarazione con la quale l’offerente attesta l’insussistenza dei motivi di esclusione nonché l’assenza di altre condizioni (allegato 2)
  3. l’offerta economica (allegato 3)
  4. una relazione descrittiva e la relativa documentazione

Ulteriori informazioni

I dettagli sono disponibili nell'avviso allegato. Tutta la documentazione necessaria è consultabile nella sezione “Amministrazione trasparente” alla voce “Bandi di gara e contratti” e sull’albo pretorio dell’Agenzia.
 
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Appalti e Contratti dell’Agenzia, tramite l’indirizzo email PEC provveditorato.aress@pec.rupar.puglia.it, l’indirizzo PAO appaltiecontratti@aress.regione.puglia.it o chiamando il numero 080.5404237.

» Deliberazione del Direttore Generale n. 34 del 15 febbraio 2023
Download

» Avviso pubblico
Ricerca immobile per locazione passiva - Indagine di mercato Download

» Domanda di partecipazione
Allegato 1 Download

» Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Allegato 2 Download

» Offerta economica
Allegato 3 Download

Data di pubblicazione:

15/02/2023

Ultimo aggiornamento:

15/02/2023