Primo meeting di formazione e apprendimento cooperativo

Nell’ambito del Progetto "SU.PR.EME.ITALIA - Sud Protagonista nel superamento delle Emergenze in ambito di grave sfruttamento e marginalità degli stranieri regolarmente presenti nelle 5 regioni meno sviluppate" Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI 2014-2020) l’Agenzia regionale per la Salute ed il Sociale - AReSS promuove il 1° Meeting di formazione e apprendimento cooperativo - Webinar in modalità sincrona.
 

Il corso, il cui programma è allegato tra i documenti, si svolgerà il 24 marzo 2021 dalle 14 alle 19: è rivolto al personale dei Servizi sanitari e socio-sanitari sul tema specifico della protezione di cui necessita la popolazione di migranti che abita gli insediamenti informali, nonché in tema di orientamenti culturali, finalizzata ad accrescere le competenze del personale della rete di Servizi pubblici e privati.
 

L’impostazione metodologica del Meeting promuove l'interazione tra i partecipanti al fine di raggiungere, attraverso un lavoro di approfondimento e di apprendimento, un obiettivo comune che porterà alla costruzione di nuova conoscenza condivisa. A tal fine si trasmettono, in allegato, dei quesiti da cui partire per avviare una riflessione e una discussione puntuale durante l’evento formativo.


Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione telematica su PugliaWebinar entro il 22 marzo 2021. Gli iscritti riceveranno le informazioni tecniche per poter partecipare al webinar.

» Programma del meeting
Download

» Quesiti
Download

Data di pubblicazione:

11/03/2021

Ultimo aggiornamento:

11/03/2021