Comunicazione agli Specialisti Ambulatoriali Interni, ai Medici Veterinari e agli Psicologi convenzionati- Consegna Badge

In ottemperanza all'art. 16 comma 2 dell'ACN vigente, si informano gli specialisti ambulatoriali interni, gli psicologi e i medici veterinari convenzionati, in servizio presso la Asl Bari con contratto a tempo indeterminato, determinato e provvisorio, che, a partire dal 1° giugno p.v., dovranno utilizzare il badge marcatempo per la rilevazione delle presenze presso la propria sede di servizio e per ogni turno, sia in entrata che in uscita.
Le SS.LL. sono pertanto invitate a ritirare il badge marcatempo nelle giornate tra il 3 ed il 17 maggio p.v., presso la sala sindacale dell'ex CTO- piano interrato- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00. Il ritiro può essere effettuato personalmente o delegando soggetti terzi.

In ottemperanza all'art. 16 comma 2 dell'ACN vigente, si informano gli specialisti ambulatoriali interni, gli psicologi e i medici veterinari convenzionati, in servizio presso la Asl Bari con contratto a tempo indeterminato, determinato e provvisorio, che, a partire dal 1° giugno p.v., dovranno utilizzare il badge marcatempo per la rilevazione delle presenze presso la propria sede di servizio e per ogni turno, sia in entrata che in uscita. Le SS.LL. sono pertanto invitate a ritirare il badge marcatempo nelle giornate tra il 3 ed il 17 maggio p.v., presso la sala sindacale dell'ex CTO- piano interrato- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00. Il ritiro può essere effettuato personalmente o delegando soggetti terzi.

In allegato: Comunicazione ufficiale

» Circolare personale convenzionato Asl Bari.pdf
Download

Data di pubblicazione:

06/05/2013

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016