Distretto Socio Sanitario n. 6

Apre il 18 luglio la nuova sede del Poliambulatorio e di altri Servizi Distrettuali, presso il nuovo Centro Polifunzionale di Santo Spirito - Bari
Dal 18/7/2011 la Sede del Poliambulatorio e Servizi A.S.L. di Palese-S.Spirito si trasferirà presso il nuovo Centro Polifunzionale di S.Spirito sito in Vico Traversa n.11(vicinanze Banco di Napoli- Via Napoli- S.Spirito). Lo sportello Cup, l'Ufficio Esenzioni, l' Ufficio Anagrafe,il Centro Prelievi,il Consultorio Familiare, la Guardia Medica, il Servizio 118, l'Ufficio Vaccinazione e tutti gli Ambulatori di Medicina Specialistica saranno attivi gia' dal 18 luglio. A questi seguira' l'attivazione del Servizio di Riabilitazione e del Servizio di Igiene Mentale - SIM. Tutte queste attivita', tranne il servizio di Guardia Medica, saranno interrotte presso la Sede di Palese a partire dall'11/7/2011 sino al 16/7/2011. Pertanto l'utenza di Palese-S.Spirito in tale periodo e in caso di necessità potra' rivolgersi presso la Casa della Salute sita al Quartiere S.Paolo-Via Cacudi 31. Tutti i suddetti servizi manterranno lo stesso numero telefonico compreso quello della Guardia Medica. Si ribadisce che il Servizio di Guardia Medica continuera' a funzionare sino al 17 luglio nella vecchia sede di Palese in Via Nazionale 39/b, e dal 18luglio riprenderà presso la nuova Struttura di S.Spirito.
La Direzione del Distretto DSS n.6 Dott. Giuseppe Lonardelli

Distretto Socio Sanitario n. 6.

Apre il 18 luglio la nuova sede del Poliambulatorio e di altri Servizi Distrettuali, presso il nuovo Centro Polifunzionale di Santo Spirito - Bari

Dal 18/7/2011 la Sede del Poliambulatorio e Servizi A.S.L. di Palese-S.Spirito si trasferirà presso il nuovo Centro Polifunzionale di S.Spirito sito in Vico Traversa n.11(vicinanze Banco di Napoli- Via Napoli- S.Spirito).

Lo sportello Cup, l'Ufficio Esenzioni, l' Ufficio Anagrafe,il Centro Prelievi,il Consultorio Familiare, la Guardia Medica, il Servizio 118, l'Ufficio Vaccinazione e tutti gli Ambulatori di Medicina Specialistica saranno attivi gia' dal 18 luglio.

A questi seguira' l'attivazione del Servizio di Riabilitazione e del Servizio di Igiene Mentale - SIM. Tutte queste attivita', tranne il servizio di Guardia Medica, saranno interrotte presso la Sede di Palese a partire dall'11/7/2011 sino al 16/7/2011. Pertanto l'utenza di Palese-S.Spirito in tale periodo e in caso di necessità potra' rivolgersi presso la Casa della Salute sita al Quartiere S.Paolo-Via Cacudi 31. Tutti i suddetti servizi manterranno lo stesso numero telefonico compreso quello della Guardia Medica.

Si ribadisce che il Servizio di Guardia Medica continuera' a funzionare sino al 17 luglio nella vecchia sede di Palese in Via Nazionale 39/b, e dal 18luglio riprenderà presso la nuova Struttura di S.Spirito.

La Direzione del Distretto DSS n.6 Dott. Giuseppe Lonardelli

» INFORMATIVA ASL FG SPORTELLO DSS Cerignola.pdf
Download

Data di pubblicazione:

07/07/2011

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016