Corso di Formazione "La rete di prevenzione, protezione e tutela delle donne vittime di violenza di genere. Strumenti per il lavoro integrato sociale e socio-sanitario"

E' disponibile il corso di formazione specialistica "La rete di prevenzione, protezione e tutela delle donne vittime di violenza di genere. Strumenti per il lavoro integrato sociale e socio-sanitario" organizzato d'intesa tra CUG ASL BA, Associazione Sud Est Donne e Ambito di Gioia del Colle.
Il corso si svolgerà online, sulla piattaforma ASL BA, a partire dal 9 aprile fino al 17 dicembre 2021 e prevede 15 moduli (il venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 13.30) per un totale di 67 ore di formazione. 
 Il corso si rivolge a tutte le figure professionali che operano nell’ambito della prevenzione e del contrasto alla violenza su donne e minori: operatrici e operatori dei servizi territoriali sociali e sanitari, di base e specialistici, del pronto soccorso e ospedalieri, medici di base e pediatri, forze dell’ordine, giudici e avvocati. 
Per il programma completo: www.sudestdonne.com
 
Il corso, completamente finanziato dalla Regione Puglia, è gratuito.
Sarà rilasciato un attestato a chi sarà presente per almeno il 90% delle ore.
 
Modalità di iscrizione: 
E' necessario compilare il modulo online al seguente link: 
 

» Programma
Download

Data di pubblicazione:

26/03/2021

Ultimo aggiornamento:

30/03/2021