ASL Bari al Medimex per dire “grazie” a tutti gli operatori impegnati nell’emergenza Covid

Il direttore generale Sanguedolce e il direttore sanitario Sivo parteciperanno con la band Sound of Garage alla tappa di Bari in programma il 15 luglio a Torre Quetta

Bari, 4 luglio 2022 –  Un ringraziamento in musica per tutti gli operatori ASL impegnati nella emergenza Covid. In occasione del Medimex 2022, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il direttore generale della ASL di Bari Antonio Sanguedolce e il direttore sanitario Danny Sivo, appassionati di rock, torneranno a suonare con la loro band Sound of Garage per omaggiare tutti gli operatori ASL che con dedizione e professionalità hanno lavorato in prima linea in pandemia.

“Ringrazio l’organizzazione del Medimex – spiega Sanguedolce – per averci dato la possibilità di convertire la nostra passione per la musica in un ringraziamento pubblico nei confronti di tutti i lavoratori del servizio sanitario che, ognuno nel proprio ambito di competenza, si sono dedicati a proteggere e ad aiutare la comunità dal Covid ”.

I Sound of Garage si esibiranno il 15 luglio a Bari, a Torre Quetta, come già successo nel 2020 quando la band fu selezionata dal Ministero della salute e della cultura per la giornata nazionale della musica dedicata agli operatori sanitari. Con loro ci sarà anche Felice Spaccavento, rianimatore della ASL, alle tastiere.

Quattro i componenti del gruppo: alla chitarra elettrica Antonio Sanguedolce, alla batteria Fabio Farina, al basso Massimiliano Sivo, mentre chitarra e voce sono di Danny Sivo. Quello della band è un ritorno al Medimex: l’ultima volta i Sound of Garage si sono esibiti a Taranto, aprendo la serata finale del festival, prima di Patty Smith nel giugno 2019.

La band promuove la sottoscrizione di campagne di raccolta fondi per obiettivi di carattere sociosanitario.

L’ingresso al concerto è libero.

 

Inserito da :

Servizio di Informazione e Comunicazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

04/07/2022

Ultimo aggiornamento:

06/02/2024