Avviso agli assistiti dei MMG che cessano dal servizio - DSS Unico - Bari

Tutti gli assistiti dei Medici di Medicina Generale, Dr. Nicola Misceo e Dr. Cosimo D’Angela, e della Pediatra di Libera scelta, Dr.ssa Maria Stella Garofalo, che cessano dal servizio, potranno effettuare la scelta del nuovo medico non soltanto tramite l’indirizzo e-mail:    anagrafesanitaria.dssbari@asl.bari.it  ma anche imbucando la richiesta  cartacea della scelta del nuovo medico presso il Distretto Socio Sanitario di Bari, Via Federico Vecchio, 3 nel contenitore posto all’esterno della struttura rispettando la necessaria distanza sociale.

La dichiarazione sostitutiva di certificazione e scelta del nuovo medico dovrà contenere i dati anagrafici del richiedente (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale e numero di telefono) e l’indicazione di almeno due nominativi di medico da utilizzare qualora il primo medico scelto sia massimalista e non possa acquisire nuove scelte. Si specifica che l’indicazione del numero di telefono è indispensabile per gestire la nuova iscrizione in caso di medici massimalisti.

Le richiesta di scelta del nuovo medico potrà essere redatta in carta semplice oppure compilando il fac simile allegato scaricabile dal Portale dell’azienda ASL al seguente link:  https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/distretti-socio-sanitari_det/-/journal_content/56/25619/dss-n-07-bari-centro-via-federico-vecchio-n-3-carbonara-ceglie-loseto-murat-picone-poggiofranco-san-nicola-.

In caso di scelta effettuata su delega dovrà essere allegato il documento d’identità del delegato e del delegante.

Si specifica, inoltre, che tale modalità di scelta del nuovo medico è riservata in via eccezionale ai soli utenti, assistiti dai medici su richiamati che cessano dal servizio, che non siano in possesso e non siano in grado di utilizzare la via telematica.

» Modulo scelta e revoca del Medico di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta
Download

Data di pubblicazione:

31/03/2020

Ultimo aggiornamento:

31/03/2020