DicoLaMiaSuAslBari

Un click e pochi minuti del tuo tempo

serviranno a migliorare la qualità dei servizi offerti dalla ASL

 

La ASL di Bari intende migliorare la capacità di ascolto dei bisogni dei cittadini e valutare il grado di soddisfazione delle prestazioni ricevute dagli utenti (visite specialistiche, ricoveri, accesso agli sportelli CUP per prenotazioni).

E’ un segnale di apertura verso il cittadino, uno strumento di partecipazione per esprimere il proprio giudizio e di ascolto da parte dei competenti livelli decisionali della ASL.

Se, nel mese precedente alla data di compilazione del questionario, hai usufruito di una prestazione specialistica presso un servizio territoriale della ASL  oppure sei stato ricoverato in uno degli Ospedali aziendali o ti sei recato presso uno sportello CUP per prenotare, esprimi il tuo giudizio; dai la tua valutazione sulla qualità del servizio ricevuto.

Accedi al sito istituzionale  della ASL Bari al  link  https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/esprimi-il-tuo-gradimento, scegli il questionario e compilalo. Le informazioni  pervenute saranno valutate e i dati resi pubblici.

Grazie per la collaborazione!

Data di pubblicazione:

13/09/2019

Ultimo aggiornamento:

13/09/2019