IL TERRITORIO DI ALTAMURA ATTRAVERSO LE OPERE DEGLI ALUNNI

ILTERRITORIODI ALTAMURA ATTRAVERSO LE OPERE DEGLI ALUNNI

        Altamura. Martedì 28 maggio alle ore 16.30 , presso l'Auditorium dell'Ospedale della Murgia  "Fabio Perinei", si terrà  un evento, organizzato dalla Scuola Secondaria di I Grado " Padre Pio" di Altamura in collaborazione con l'Ospedale della Murgia Perinei e l'Associazione  Onlus "Una Stanza per un sorriso", riguardante l'arte e il territorio.

     Interverranno: il Dr. D. Labate, Direttore del Presidio Ospedaliero, la Dott.ssa R. Galantucci, Presidente dell’Associazione “Una stanza per un sorriso” onlus, il Prof. C. Crapis, Dirigente della Scuola secondaria di primo grado “Padre Pio”, la Prof.ssa T. Cammisa, docente di Arte e il Prof. G. Pupillo, presidente della A.B.M.C.

Ad allietare questo grande evento di solidarietà territoriale interverranno: il Coro “Verdi Voci”, diretto dalla Prof.ssa A. Nuzzi e l’Ensemble strumentale (flauti) “I Musici”, diretto dalla Prof.ssa L. Vizziello.

      L’iniziativa nasce per “rendere meno gravoso il soggiorno di chi soffre” e per far conoscere il patrimonio e il territorio Murgiano ai visitatori dell’ospedale, ammirandolo da altre prospettive.

I lavori artistici in esposizione saranno donati all'Ospedale della Murgia.

L'evento sarà moderato dal Dr. G. Dirienzo, Responsabile S.S.D. Patologia Clinica dell’Ospedale.

    “Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare.”  

MADRE TERESA DI CALCUTTA

Data di pubblicazione:

27/05/2019

Ultimo aggiornamento:

27/05/2019