Migrazione al nuovo sistema CUP

In vista della migrazione al sistema NCUP che avverrà lunedì 29.07.19, potrebbero verificarsi difficoltà specie per il pagamento dei ticket con modalità alternative all’accesso diretto allo sportello, legate alle fasi di aggiornamento del sistema. Si evidenzia, infatti, che l’abilitazione dei sistemi di pagamento automatici verrà completata nei giorni successivi all’avvio.

Nei primi giorni di attivazione del nuovo CUP sarà, inoltre, prevedibile un maggior tempo iniziale per il completamento di ogni operazione da parte del personale addetto agli sportelli con possibili formazione di code.

Nei prossimi giorni, fino al 26.7.19 incluso, potrebbero verificarsi ritardi o impossibilità nell’accesso all’anagrafe sanitaria e relative operazioni degli addetti.

Il giorno 26.07.19 alle ore 12.00 verrà chiuso ogni contatto in rete ai CUP per esigenze tecniche dell’azienda partner Exprivia.spa, che sta curando la migrazione, pertanto, per consentire le chiusure di cassa entro la predetta ora (12.00), gli sportelli Cup dovranno concludere il servizio al pubblico alle 11.00 o 11.30 in funzione del numero di transazioni economiche effettuate. 
Ci scusiamo con gli utenti per i possibili disguidi che potranno intervenire.

» Migrazione al nuovo sistema CUP
Download

Data di pubblicazione:

23/07/2019

Ultimo aggiornamento:

03/09/2019