Rinnovate le cariche del Comitato Consultivo Misto Bari - 29 ottobre 2019

Si è tenuta a Bari, presso la sede della Azienda Sanitaria Locale , l’assemblea delle Associazioni Accreditate per il rinnovo delle cariche associative giunte a fine mandato.

                La Presidente uscente Marilena Ciocia ha presieduto i lavori che si sono svolti in un clima collaborativo e con la partecipazione di un elevato numero di associazioni, ben oltre il quorum previsto per la legittimità dell’assemblea elettiva.

                Dopo la presentazione del programma da parte dei canditati, si è proceduto alle elezioni  con l’esito della nomina a Presidente del Comitato Consultivo Misto di Mario Chimenti – Associazione ANGSA - PUGLIA;  Giovanni  Romito – Associazione HBARI 2003 come Vicepresidente; Rosanna Guglielmi - Associazione A.Fa.U.P. componente  effettivo Segreteria; Vito Mario solazzo – Associazione Autismo Insieme componente effettivo segreteria e Raffaele Bongallino – Associazione ATSM Speranza supplente Segreteria.

                Nella Segreteria,  per l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della ASL Bari, è stata confermata Maria Grazia Casamassima.

                La Direzione Strategia aziendale ringrazia la Presidente uscente per l’impegno e lo stimolo rappresentato nelle molteplici occasioni di attività sinergiche e augura  buon lavoro al Presidente eletto Mario Chimenti nella certezza che potrà continuare e svilupparsi una proficua collaborazione con le associazioni che all’interno della ASL rappresentano i cittadini con i  propri bisogni di salute.

Data di pubblicazione:

30/10/2019

Ultimo aggiornamento:

20/11/2019