E' Giulio Schito il nuovo direttore amministrativo della Asl Bt

Tenente colonnello della Guardia di Finanza con diverse esperienze nella sanità pubblico, Giulio Schito è stato nominato Direttore Amministrativo della Asl Bt con delibera n.1435 del 17 luglio 2017.

Laureato in Giurisprudenza, Schito proviene dalla Legione Allievi della Guardi Finanza di Bari e per lo stesso corpo ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità: tra gli altri, ha guidato il Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Lecce e sempre a Lecce ha diretto d GICO (Gruppo investigativo criminalità organizzata).

Iscritto nell’elenco dei Direttori Amministrativi della Regione Puglia, Schito ha svolto le funzioni di  direttore dell’area economico-finanziaria della Asl di Lecce e della Asl di Brindisi.

“A lui i miei migliori auguri di buon lavoro – dice Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt – sono certo che la collaborazione sarà più che proficua”.

“Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida – dice Giulio Schito, Direttore Amministrativo Asl Bt – le progettualità già avviate e quelle da mettere in campo sono tante e stimolanti. Lavoreremo per garantire servizi sempre più efficienti”. 

Inserito da :

Maria Micaela Abbinante

Data di pubblicazione:

18/07/2017

Ultimo aggiornamento:

18/07/2017