FORUM DELLA SALUTE 2014: LA SANITA' SEMPLICE

Il 16 e il 17 ottobre a Trani presso Palazzo San Giorgio si tettà la terza edizione del Forum della Salute della Asl BT: il tema dell'edizione 2014 è LA SANITA' SEMPLICE

Il 16 ottobre alle 9 si terrà il convegno "Lean e Sanità" durante il quale sarà fatta una panoramica di tutte le esperienze italiane che hanno applicato le tecniche Lean di Pensiero Snello alla organizzazione sanitaria. Gli esperti dell'Humanitas di Milano e dell'Azienda ospedaliera universitaria di Siena racconteranno nel dettaglio le loro esperienze mentre Giovanni Gorgoni, Direttore Generale Asl Bt, presenterà il percorso di LeanLab avviato nella Asl Bt.

Il 17 ottobre alle 9 si terrà il convegno "Il primo Rapporto Tumori della Asl Bt" durante il quale, a seguito dell'accreditamento Airtum del Registro Tumori Asl Bt, sarà presentato il primo Rapporto Tumori. Ampio spazio sarà dedicato ai temi più delicati e più significativi per il nostro territorio.

Entrambi gli eventi sono stati accreditati ECM per tutte le figure professionali. In allegato gli elenchi degli iscritti.

E' possibile partecipare agli eventi anche senza iscrizione: sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Segreteria organizzativa Forum della Salute: dott.ssa Maria Micaela Abbinante tel. 320.430.78.42

» Scheda di Iscrizione 17 ottobre .pdf
Download

» Scheda di Iscrizione 16 ottobre .pdf
Download

» FORUM_SALUTE_BROCHURE_.pdf
Download

» LEAN E SANITÀ - Elenco iscritti Ecm_0.xls
Download

» LEAN E SANITÀ - Elenco iscritti Ecm.xls
Download

Data di pubblicazione:

03/10/2014

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016