I CANTIERI: STATO AVANZAMENTO LAVORI

Continuano a ritmo serrato i lavori su diversi grandi cantieri della Asl Bt. Ad Andria sono conclusi i lavori strutturali del pronto soccorso, a Bisceglie sono in fase avanzata i lavori sulle sale operatorie mentre è stata aggiudicata la realizzazione della palazzina che ospiterà il Centro Polifunzionale Territoriale. E a breve sarà amche pubblicato il bando per la realizzazione della Casa della Salute di San Ferdinando.

Andria: mentre proseguono i lavori per la realizzazione del Servizio trasfusionale, si sono conclusi i lavori strutturali del nuovo Pronto Soccorso. Nel mese di marzo è previstol'arrivo dei letti di osservazione e degli altri arredi che consentiranno di attivare tutta l'area. Le attività di assistenza nella struttura di emergenza-ugenza del "Bonomo" non sono mai state interrotte.

Bisceglie: Proseguono i lavori nelle tre sale operatorie dell'ospedale "V.Emanuele II": i lavori strutturali sono in fase di conclusione mentre a breve saranno definite le procedure di acquisto delle lampade scialitiche e degli stativi pensili. Sta per essere inaugurato, invece, il cantiere del Centro Polifunzionale Territoriale per il quale sono stati stanziati 3milioni e 500 mila euro. La gara per la realizzazione della struttura è stata già aggiudicata: non appena saranno concluse le procedure amministrative di verifica della documentazione, sarà aperto il cantiere.

San Ferdinando: E' di pochi giorni fa la delibera di approvazione del bando che consentirà di realizzare il Centro Polifunzionale Territoriale anche a San Ferdiando. Per la realizzazione della palazzina di 800 metri quadrati che sorgerà a ridosso dell'attuale poliambulatorio e che ospiterà i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, sono stati stanziati con fondi Fesr 1milione e 500mila euro.

Data di pubblicazione:

20/02/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016