Indagine di Clima organizzativo: c'è tempo fino al 14 luglio

Fino al 14 luglio tutti i dipendenti della Asl Bt, sia a tempo determinato che indeterminato, possono partecipare all'indagine di Clima Organizzativo compilando un questionario on line all'inditizzo:https://indaginimes.santannapisa.it/clima/puglia 

Quest’ anno la Asl Bt partecipa all’indagine di clima organizzativo “La tua parola conta” condotta con il supporto metodologico del Laboratorio Management e Sanità (MeS) della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa per il tramite di AReSS Puglia.

L’indagine di clima organizzativo ha la finalità di conoscere l’opinione di tutti i dipendenti della Asl, sia a tempo determinato che indeterminato, su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i superiori, al fine di migliorarli nel prossimo futuro. Lo strumento utilizzato per la rilevazione è un questionario online rivolto a tutto il personale dipendente.

I dipendenti in possesso di un indirizzo di posta elettronica aziendale riceveranno e-mail contenente un link per accedere direttamente al questionario. I dipendenti non in possesso di una posta elettronica aziendale, potranno accedere al questionario tramite il link https://indaginimes.santannapisa.it/clima/puglia  autenticandosi inserendo il proprio codice fiscale.

Il rispetto della riservatezza della compilazione del questionario è una priorità: per questo motivo, a garanzia della tutela dell’anonimato e della terzietà, abbiamo affidato l’indagine al Laboratorio MeS, che restituirà i risultati soltanto in forma anonima e aggregata. Le risposte sono salvate in forma anonima e non è possibile risalire all’individuo.

Al momento dell’invio definitivo del questionario compilato, il codice partecipante (utile ad assicurare che chi compila il questionario è dipendente aziendale) si disattiva, diventando quindi inutilizzabile una seconda volta. Il questionario sarà compilabile collegandosi ad internet da un qualsiasi computer aziendale o personale, da tablet o cellulare e sarà attivo 24 ore su 24 fino al 14 luglio 2019.

La partecipazione è del tutto volontaria. I risultati dell’indagine saranno comunicati in una sessione di studio dedicata durante il Forum Mediterraneo in Sanità in programma a Bari il 19 e il 20 settembre presso la Fiera del Levante.

Per aiuti o informazioni sulla compilazione del questionario è possibile contattare il personale del laboratorio Management e Sanità tramite email all’indirizzo indagineclima@santannapisa.it.

L’organizzazione a livello aziendale è affidata alla dott.ssa Micaela Abbinante, Responsabile Comunicazione comunicazione@aslbat.it tel. 3204307842

» Indagine di Clima organizzativo
Locandina Puglia Download

Inserito da :

Maria Micaela Abbinante

Data di pubblicazione:

14/05/2019

Ultimo aggiornamento:

28/06/2019