Pronto Soccorso Edotto – Modulo formativo per l’utilizzo delle consulenze on line con firma digitale per i reparti ospedalieri

In riferimento alla partenza del Sistema Edotto per i Pronto Soccorso di Andria e, successivamente, di Barletta, è possibile scaricare il manuale in pdf

In riferimento alla partenza del Sistema Edotto per i Pronto Soccorso di Andria e, successivamente, di Barletta, è possibile scaricare il manuale in pdf, riferito alla parte di gestione della consulenza espletata dal reparto, con l’apposizione di firma digitale da parte del medico specialista (si ricorda che la firma digitale va apposta utilizzando la propria CNS).

A breve verrà messo a disposizione anche il video relativo al manuale pubblicato.

Tutti i medici di reparto, possono sin da subito, comunque, visionare il video disponibile sulla piattaforma di Edotto Learning http://elearning.sanita.regione.puglia.it

In particolare, il modulo da visionare, che si trova nei corsi Gestione Ricoveri New o Accettazione D’Urgenza New, è denominato “Gestire Referto di Consulenza per Episodio di Pronto Soccorso”.

In aggiunta, nel Corso Accettazione D’Urgenza New, è anche previsto un modulo di esercitazione pratica (“Gestire Consulenza per Episodio di Pronto Soccorso – TEST”).

Tutti i medici che non ricordano la password di accesso per il corso di e-learning possono chiamare il CS Edotto (int. 2731) e il Servizio Sistemi Informativi (int. 2427 – Maria Cammarrota, 2729 - Antonio Piccolomo).

E’ importante che tutti i medici specialisti si preparino per gestire le richieste di consulenze che arriveranno dal Pronto Soccorso, in modo da garantirne il corretto funzionamento.

» Manuale consulenze online.pdf
Download

Data di pubblicazione:

02/12/2014

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016