SANITA' E SALUTE SOCIALE

In occasione dei 90 anni della nascita dell'Università degli Studi di Bari, il 18 aprile si è tenuto il convegno "Sanità e Salute Sociale" al quale ha partecipato Ottavio Narracci, Direttore Generale della Asl Bt.

"Siamo oggi chiamati a sviluppare sistemi di integrazione tra il mondo dell'assistenza e quello della ricerca e della formazione - ha detto Narracci - per determinare valore e sviluppo a favore della comunità". L'introduzione dei lavori è stata affidata a Antonio Felice Uricchio, rettore dell'Università di Bari, e a Ugo Patroni-Griffi, docente ordinario di Diritto commerciale, Presidente della Fiera del Levante di Bari e Presidente Amgas spa.

Il dr Narracci ha focalizzato il suo intervento sulla possibilità di creare sinergie di sviluppo e ha ricordato l’invito del prof. Patroni Griffi "a studiare la possibilità di istituire una scuola di economia e management sanitari nel territorio della Asl BT, che si avvalga delle migliori competenze disponibili e possa fungere da spin-off a servizio delle aziende sanitarie".

» Sanita e Salute Sociale.pdf
Download

Data di pubblicazione:

20/04/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016