SERVIZI PRENOTATIVI ASL BT: POTENZIATO CUP A TRANI. IN VIA DI RISOLUZIONE I DISSERVIZI DEL CALL CENTER

“Entro pochi giorni saranno definitivamente risolti i problemi che hanno determinato un disservizio del numero verde del Call Center prenotativo. E’ stato invece potenziato il Cup di Trani dove sono state aumentate le ore di servizio”. A dichiararlo è Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt.
“Entro pochi giorni saranno definitivamente risolti i problemi che hanno determinato un disservizio del numero verde del Call Center prenotativo. E’ stato invece potenziato il Cup di Trani dove sono state aumentate le ore di servizio”. A dichiararlo è Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt. La scorsa settimana un guasto tecnico della scheda madre del Call Center prenotativo ha determinato qualche disservizio: le telefonate in arrivo vengono gestite dalle operatici del Call Center, ma il servizio non è completamente operativo (per esempio non è possibile effettuare la disdetta in maniera automatica). Già nei prossimi giorni la nuova scheda Call Center sarà operativa e gli utenti potranno nuovamente utilizzare tutte le funzionalità del servizio che permette di effettuare prenotazioni e di disdirle in caso di necessità in maniera automatica. Intanto, è stato potenziato il servizio Cup di Trani dove gli sportelli sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17. “Ci scusiamo con gli utenti per le difficoltà che hanno incontrato in questi giorni – aggiunge Narracci – ci stiamo impegnando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile”.

Data di pubblicazione:

09/03/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016