Documenti e Modulistica

» CENTRO TERRITORIALE PER L'AUTISMO
L’Autismo è una patologia complessa e comporta un lavoro multidimensionale e multiprofessionale sia per la diagnosi che per la presa in carico. Per meglio rispondere alle esigenze di diagnosi, cura e presa in carico del paziente autistico, la Asl Bt ha realizzato un Centro Territoriale per l’Autismo a Barletta (piazza Umberto I) che fa riferimento al servizio di Neuropsichiatria Infantile del Dipartimento di Salute Mentale, e il cui funzionamento viene definito anche in una importante convenzione siglata con l’Angsa (Associazione nazionale genitori soggetti autistici.

» Bozza Modello Organizzativo - Incontro con i Sindacati Download

» AUTOEMOTECA E RIORGANIZZAZIONE DELLE RETE DI MEDICINA TRASFUSIONALE
Accreditamento della Medicina Trasfusionale di Barletta e una nuova Autoemoteca: sono questi i primi due importanti risultati della riorganizzazione dei servizi di medicina trasfusionale della Asl Bt a cui nei prossimi mesi seguiranno altre importanti tappe riguardanti tutta l’area aziendale.

» ANDRIA: NUOVO PRONTO SOCCORSO
E'attivo il nuovo Pronto Soccorso dell'ospedale Bonomo di Andria. Il nuovo pronto soccorso è dotato di camera calda con sala rossa per la gestione dei casi più gravi, una sala per codici gialli e una per codici verdi e bianchi. E' inoltre stata realizzata una dala Obi (Osservazione Breve Intensiva) con sei posti letto.

» ANDRIA - DONNA DI 84 ANNI DONA IL FEGATO
E' la seconda donazione di organi effettuata in una settimana all'ospedale Bonomo di Andria. Una donna di 84 anni ha donato il fegato.