“Giornate ginecologiche federiciane”: convegno il 5 e 6 maggio a Trani

Direttore del Corso il dott. Michele Fattibene, due i moduli in programma su Hot Topics in Ginecologia del PO di Andria e Domani Donne - Update in Medicina dell’infanzia e dell’adolescenza.
 

Venerdì 5 e sabato 6 maggio si terrà a Trani, presso Palazzo San Giorgio, una due giorni convegnistica dedicata alla Ginecologia dal titolo “Giornate ginecologiche federiciane” che vede come presidenti del Corso il dott. Beniamino Casalino, la prof.ssa Vincenzina Bruni e la prof.ssa Anna Maria Fulghesu, direttore del Corso il dott. Michele Fattibene. 
 
Due i moduli in programma, il primo incentrato su “Hot Topics in Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Andria” ed il secondo su “Domani Donne - Atto II - Update in Medicina dell’infanzia e dell’adolescenza”.  Le sessioni di lavoro saranno avviate venerdì 5 maggio alle ore 9 con i saluti istituzionali.
 
Il Seminario, al quale sono stati assegnati n.18 crediti formativi ECM, è rivolto a n.100 partecipanti con le seguenti professioni e discipline: Medici Chirurghi (Specialisti in Ginecologia ed Ostetricia, Pediatria, Endocrinologia, Medicina Generale) ed Ostetriche.
 
A seguire, in documenti e modulistica, il programma del Corso.

 

» “Giornate ginecologiche federiciane”
Programma e modalità di iscrizione Download

Inserito da :

UOSVD Informazione, Comunicazione, Polo Universitario e Formazione

Data di pubblicazione:

21/04/2023

Ultimo aggiornamento:

08/05/2023