Metodologie efficaci di valutazione e gestione del rischio chimico e cancerogeno: seminario a Trani giovedì 16 giugno

L’evento è accreditato ECM per Medici (Disciplina Medicina del Lavoro, Igiene e Medicina Preventiva), Assistenti sanitari e Tecnici della Prevenzione.

Giovedì 16 giugno, presso Palazzo San Giorgio a Trani, si terrà un corso di formazione avente ad oggetto “Metodologie efficaci di valutazione e gestione del rischio chimico e cancerogeno” a cura del Dr. Raffaello Maria Bellino del Servizio di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro della Asl Bt. L’evento è accreditato ECM per Medici (Disciplina Medicina del Lavoro, Igiene e Medicina Preventiva), Assistenti sanitari e Tecnici della Prevenzione. Sono inoltre previsti crediti formativi per l’aggiornamento di Coordinatori per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP e CSE) e Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP - RSPP).
L’evento formativo vuole offrire un contributo per il miglioramento delle modalità di valutazione e gestione del rischio cancerogeno e chimico professionale, nell’auspicio che tutte le figure della prevenzione nei luoghi di lavoro, dagli operatori dello SPESAL alle figure aziendali della prevenzione (Datori di lavoro, RLS, RSPP, ASPP, consulenti e Medici Competenti), utilizzino strumenti validati, conformi agli indirizzi scientifici più avanzati.
Il seminario si svolge con la collaborazione dell'Asl Brindisi, dell’Ordine degli architetti, dell’Ordine degli ingegneri e del Collegio provinciale geometri della Provincia BAT.
A seguire il programma della giornata e la scheda di iscrizione al Corso.

» Allegato
Locandina Download

» Allegato
Scheda di iscrizione Download

» Allegato
Brochure Download

Inserito da :

UOSVD Informazione e Comunicazione

Data di pubblicazione:

08/06/2022

Ultimo aggiornamento:

16/06/2022