SMA/SLA: CONVEGNO 21 NOVEMBRE ALLE 9 A BARLETTA

E' dedicato al progetto Quality-Care Puglia e alle attività dello Centro di Ascolo Sla/Sma il convegno in programma il 21 novembre alle 9 nella sala Jolly de Il Brigantino a Barletta.

All'evento parteciperanno, tra gli altri, Marcello Villanova (Responsabile unità di recupero e riabilitazione funzionale Malattie Neuromuscolari dell'ospedale Nigrisoli di Bologna) e Anna Maria Candela (Dirigente del Servizio Programmazione Socio Sanitaria della Regione Puglia).

Durante il convegno saranno presentate le attività del Centro di Ascolto Sla/Sma attivato nella Asl Bt presso l'ospedale di Trani il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30 e di cui è responsabile Lucia Negroponte.

Lo sportello ha lo scopo di fornire informazioni alle famiglie sin dal momento della diagnosi rispetto ai percorsi da seguire, di monitorare i percorsi di presa in carico da parte delle Asl e di fare da supporto informativo e affiancamento amministrativo alle famiglie per la domanda all'assegno di cura per i pazienti affetti da Sma e Sla.

» INVITO CONVEGNO sma.pdf
Download

» INFORMAZIONI SLA SMA.pdf
Download

» brochure SMASLA.pdf
Download

» iscrizione convegno Sla Sma.docx
Download

Data di pubblicazione:

16/11/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016