Rapporto Tumori 2019_La campagna di comunicazione social
REGISTRO TUMORI 2019
La Asl Bt ha pubblicato la quarta edizione del Rapporto Registro Tumori. Idati raccolti e analizzati si riferiscono a oltre 20.800 casi di tumore maligno diagnosticati nella popolazione Bat dal 2006 al 2014. Il Rapporto presenta un quadro completo di tutte le stime riguardanti 24 sedi tumorali a cui si aggiungo 3 schede dedicate all'insieme di tutti i tumori distinti per genere e ai tumori infantili (0-14 anni). Gli indicatori presentati sono relativi alla diffusione, alla mortalità, alla sopravvivenza e alla prevalenza.
La redazione dei Registri Tumore è a cura della unità operativa complessa di Epidemiologia e Statistica, diretta dal dottor Vincenzo Coviello; il coordinamento edioriale è a cura della dott.ssa Micaela Abbinante, Responsabile Comunicazione Asl Bt; il progetto grafico e l'impaginazione sono a cura della dott.ssa Donata Bologna.
#informazioneèprevenzione
La campagna di comunicazione social #informazioneèprevenzione ha lo scopo di rendere fruibile il Rapporto Tumori 2019, con informazioni chiare, immediate, corrette e comprensibili i principali dati su tutte le patologie tumoriali, rimandando al Rapporto per una analisi completa, tecnica e dettagliata. Seguici su:
www.facebook.com/aslbat
Twitter @AslBt
Instagram @AslBt
Linkedln @Azienda Sanitaria Locale Bt
www.youtube.com/AslBt
Inserito da :
Maria Micaela Abbinante
Data di pubblicazione:
11/04/2019
Ultimo aggiornamento:
16/04/2019
Vedi anche: