Un grazie a tutti

Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt: "grazie a tutti gli operatori per la professionalità, la passione e il senso morale mostrati in occasione dell'incidente ferroviario" 

A pochi giorni dall'incidente ferroviario che ha coinvolto e sconvolto il territorio della Bat, Ottavio Narracci, Direttore Generale della Asl Bt, scrive agli operatori sanitari per ringraziarli del lavoro svolto in questi giorni. Scrive agli operatori dell'emergenza, delle chirurgie, dei servizi, scrive alle direzioni di presidio ospedaliero, agli amministrativi e allo staff di direzione, scrive a tutti coloro ai quali non è riuscito a stringere la mano. Scrive per rendere onore a una "risposta corale, determinata, efficiente e tangibile" che ha raccontato una storia fatta di azioni, silenzi, operatività, condivisione e collaborazione.

Scrive per testimoniare quanto e come l'azienda sia stata capace di essere "squadra" in un momento di dolore diffuso che ha pervaso corsie, strade, volti e istituzioni. Scrive per condividre un sentimento, per offire uno sguardo e dare una pacca sulle spalle a tutti gli operatori che hanno saputo, con dignità rigore e passione, rendere onore alle operazioni di "aiuto", nella piena consapevolezza che esiste un filo conduttore unico - tanto in chi vive nelle corsie, tanto in chi sta dietro una scrivania - tra chi ogni giorno presta la propria azione nelle attività di assistenza e cura. Il suo "grazie" va ad ognuno degli operatori della Asl Bt.   

In allegato la nota di ringraziamento a firma del dr Narracci. 

» Grazie a tutti gli operatori
Nota di ringraziamento Download

Inserito da :

Maria Micaela Abbinante

Data di pubblicazione:

19/07/2016

Ultimo aggiornamento:

19/07/2016