VISITA ALL'OSPEDALE DI BISCEGLIE: RISOLTO IL DISAGIO DEI PAZIENTI PER IL BLOCCO DELL'ASCENSORE

Oggi il Commissario Straordinario della Asl Bt, Ottavio Narracci, ha visitato l'ospedale di Bisceglie dove il disagio dei pazienti creato dal blocco momentaneo dell'ascensore è stato arginato utilizzando l'ambulanza: i pazienti che hanno bisogno di raggiungere la radiologia vengono accompagnati con l'ambulanza. Il ripristino dell'ascensore bloccato è previsto entro pochi giorni.

Il dr Narracci ha incontrato i dirigenti delle unità operative e i coordinatori infermieristici e tecnici e ha visitato la struttura. Particolare interesse è stato mostrato per il cantiere del blocco operatorio: il direttore dei lavori ha assicurato che il cantiere sarà consegnato per la fine di febbraio. "Entro quella data - ha aggiunto Narracci - faremo in modo che le sale siano presto operative con le attrezzature adeguate. Subito dopo sarà avviato il cantiere della nuova rianimazione".

"Dobbiamo subito rendere maggiormente funzionale il Pronto Soccorso - ha aggiunto Narracci - che rappresenta la prima frontiera di accesso di una utenza che tende ad aumentare".

Data di pubblicazione:

23/01/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016