Visita della Direzione al Distretto di Margherita di Savoia

La Direzione ha incontrato i referenti dei servizi territoriali presenti a Margherita.

Una visita alle strutture del Distretto socio-sanitario di Margherita di Savoia accompagnati dal sindaco Bernardo Lodispoto. A fare gli onori casa il direttore del Distretto Francesco Galante e la coordinatrice Antonietta Riondino. Stamane la Direttrice Generale Tiziana Dimatteo ed il Direttore Sanitario Alessandro Scelzi hanno voluto incontrare i referenti dei servizi territoriali presenti a Margherita, proseguendo il giro di incontri e sopralluoghi delle strutture sanitarie territoriali della Asl Bt.
"Ringrazio il sindaco Lodispoto per la collaborazione evidenziata durante l'emergenza covid, specie nelle varie fasi della campagna vaccinale - ha affermato la DG Dimatteo - ed anche per la disponibilità mostrata a risolvere alcune problematiche presenti".
"I numeri degli utenti serviti e delle attività svolte dal Distretto di Margherita - ha proseguito la Direttrice Generale - mostrano un trend in crescita costante, a dimostrazione del lavoro quotidiano compiuto nella struttura. Ringrazio tutti gli operatori del Distretto e posso rassicurarli sul fatto che questa Direzione intende potenziare la struttura che serve oltre Margherita anche Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia".
"Oggi abbiamo potuto constatare di persona - ha aggiunto il Direttore Sanitario Scelzi - quanto il Distretto sia un riferimento costante per questo territorio ed attraverso il dialogo fattivo con i suoi responsabili abbiamo l'obiettivo di colmare eventuali lacune e risolvere le difficoltà presenti".
 

Inserito da :

UOSVD Informazione e Comunicazione

Data di pubblicazione:

10/05/2022

Ultimo aggiornamento:

13/06/2022