NARRACCI A TRANI: LA SFIDA SI CHIAMA INTEGRAZIONE

Oggi Ottavio Narracci, Commissario Straordinario della Asl Bt ha visitato le principali strutture sanitarie di Trani. E' stato all'ex ospedaletto, attuale sede del distretto socio-sanitario, e poi all'ospedale San Nicola Pellegrino.

"Su questo territorio possiamo sperimentare la vera integrazione tra i servizi sanitari terriotiali e ospedalieri - ha detto Narracci - nell'ospedale di Trani è già attivo il Centro Polifunzionale territoriale che rappresenta una bellissima realtà di assistenza, ma anche numerosi ambulatori territoriali".

Narracci ha voi sisitato le sale operatorie ristrutturate che saranno rese operative non appena saranno colmate le carenze di personale medico di anestesia e il cantiere del Pronto Soccorso. Anche a Trani il Commissario Straordinario ha voluto salutare i responsabili medici di unità operativa e i coordinatori tecnici e infermieristici: ha chiesto loro la massima collaborazione per migliorare i servizi resi ai cittadini e ha auspicato un dialogo costante e costruttivo.

Data di pubblicazione:

26/01/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016