Corso di Formazione: INSIEME PER LA SICUREZZA

Rivolto a mediatori o operatori interculturali. Brindisi 24 e 25 gennaio 2012 presso Polo Universitario ASL BR, Presidio Sanitario A. DI SUMMA.

Martedì 24 e Mercoledì 25 Gennaio 2012 il Dipartimento di Prevenzione, l'Ufficio Educazione ed informazione Sanitaria ed il Servizio Sovradistrettuale per le Dipendenze Patologiche della ASL BR, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Senza Confini Onlus ed il CSV Poiesis di Brindisi, organizzano un Corso di Formazione dal tema “INSIEME PER LA SICUREZZA”.

Gli Argomenti saranno trattati dall'equipe del Dipartimento di Prevenzione ASL di Brindisi - Responsabile Dr. Liborio Rainò -, e dal Servizio Sovradistrettuale per le Dipendenze Patologiche - Responsabile Dr. Francesco Catalucci -. Obiettivo dell'incontro è l'istituzione di un percorso di formazione sulla sicurezza stradale al fine di favorire l'integrazione dei migranti.

Il Corso, interamente gratuito, è rivolto ad un numero massimo di 20 mediatori o operatori interculturali e prevede l'iscrizione obbligatoria attraverso l'invio di una mail all'indirizzo

coop_senzaconfini@hotmail.it.

La richiesta d’iscrizione deve contenere i dati anagrafici, il recapito telefonico e l’indicazione dell’Ente/Associazione/Organizzazione di cui si fa parte. Al termine del corso sarà rilasciato “L'Attestato di formazione moltiplicatore dell'azione preventiva”.

Comunicato Stampa a cura della Struttura di Informazione e Comunicazione Istituzionale della ASL BR.

Brindisi 10.01.2012

IL DIRIGENTE S.I.C.I.

Dott.ssa Giuseppina Scarano

cpD

» LOCANDINA_CORSO_FORMAZIONE_INSIEME_PER_LA_SICUREZZA_240112.pdf
Download

Data di pubblicazione:

10/01/2012

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016