Corso di LAPAROSCOPIA DI BASE

All'Ospedale A. PERRINO di Brindisi il 18 e 19 gennaio Corso di LAPAROSCOPIA DI BASE a cura della Unità Operativa Complessa di CHIRURGIA GENERALE.

Il LAPAROSCOPIC TRAINING CENTER della Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell'Ospedale A. Perrino di Brindisi, diretta dal Dr. Giuseppe Manca, organizza nei giorni 18 e 19 Gennaio un Corso Base di Chirurgia Laparoscopica.

Il Corso, che si terrà in locali all'interno del predetto presidio ospedaliero, si rivolge a Chirurghi Generali, Urologi e Ginecologi, nonché a Specializzandi nelle predette discipline che vogliano estendere il loro campo di applicazione alla chirurgia laparoscopica. Obiettivo del meeting sarà l'apprendimento delle basi teoriche e pratiche per eseguire interventi chirurgici avvalendosi della innovativa metodologia di training mediante simulatore elettronico Lap-SIM. Relatore del Corso è il Dr. Giuseppe Manca, Dirigente responsabile della U.O.C. di Chirurgia Generale.

Per le iscrizioni e le adesioni contattare la Segreteria Scientifica del Corso – Dr.ssa Anna Angrisano ai numeri 0831/537322 - 537323. Ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di frequenza.

» Brochure_LAPAROSCOPIA_CHIRURGIA_GENERALE_180112.pdf
Download

Data di pubblicazione:

10/01/2012

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016