Donazione di una targa al Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Perrino

Nei giorni scorsi la famiglia di un paziente ricoverato presso l’Ospedale Perrino di Brindisi ha donato una targa di ringraziamento al Reparto di Anestesia e Rianimazione in segno di stima e riconoscenza nei confronti di tutta l’equipe medico-sanitaria che lo ha assistito.

Il paziente era un ragazzo ricoverato in stato di coma a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto nel mese di dicembre 2018. Dopo oltre 60 giorni di degenza, il 14 febbraio scorso il giovane è stato dimesso e trasferito presso un Centro di Riabilitazione per proseguire il percorso terapeutico-riabilitativo.

Al momento della dimissione la famiglia ha voluto donare una targa di ringraziamento per tutti gli operatori sanitari, “umani instancabili professionisti”, un regalo per la “Buona Sanità discreta e silenziosa” citando le parole del Direttore della U.O.C. di Anestesia e Rianimazione Dr. Franco Caputo che ringrazia a sua volta la famiglia per un gesto che fa bene a tutti.

 

In allegato la foto della targa e  del personale che ha tenuto in cura il ragazzo.

 

"Se si cura una malattia si vince o si perde, ma se si cura una persona, vi garantisco che si vince, si vince sempre, qualunque sia l'esito della terapia." (Patch Adams)

 

Brindisi, 18 febbraio 2019

 

 

» Foto della targa
Download

» Foto del gruppo di sanitari
Download

Data di pubblicazione:

18/02/2019

Ultimo aggiornamento:

18/02/2019