Sondaggio "Colora il tuo Pta": i cittadini scelgono la proposta “Barocca”

Concluso il sondaggio “Colora il tuo Pta” per il restyling del Presidio Territoriale di Assistenza di Fasano. I cittadini scelgono la proposta “BAROCCA”. L’iniziativa era stata lanciata dalla Direzione dei lavori nell’ambito della ristrutturazione.

 

Avviato il primo aprile sulla pagina Facebook della Asl Brindisi, i cittadini hanno votato fino all’8 aprile scegliendo tra quattro proposte: tre ispirate alle sfumature del tufo pugliese, dal sabbia al terra, (Barocca, Bizantina, Saracena) e una soluzione più tecnologica con un rivestimento in pietra (Messapica)”.

Con 225 preferenze i cittadini scelgono BAROCCA, a seguire SARACENA con 129, MESSAPICA con 56, BIZANTINA con 18.

Con i post del sondaggio sono state raggiunte in totale 13.735 persone, con 1.643 interazioni sul post e 428 preferenze complessive espresse sulle immagini. I dati sono indicativi di una buona partecipazione all’iniziativa da parte di molti cittadini del web, che ringraziamo per il contributo.

La cantierizzazione finalizzata all’efficientamento energetico e al rifacimento delle facciate esterne è stata già avviata. Ora i lavori proseguiranno con la messa in opera del progetto scelto dai cittadini.

 

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 9 aprile 2021

Data di pubblicazione:

09/04/2021

Ultimo aggiornamento:

09/04/2021