Comitato Consultivo Misto: il direttore sanitario incontra le associazioni accreditate

Piani terapeutici, autismo, recupero delle liste d'attesa e attività di volontariato nelle strutture sanitarie: sono questi i temi che sono stati al centro di un incontro con i rappresentanti delle associazioni accreditate al Comitato Consultivo Misto aziendale che si è tenuto nella sala riunioni della Asl Brindisi nei giorni scorsi.

Erano presenti il direttore sanitario Vito Campanile, il responsabile del Controllo di gestione Marcello Bacca, la responsabile del Cup Gabriella Padolecchia, la referente della Struttura Informazione e Comunicazione Ida Santoro e il presidente del Comitato consultivo misto Flavio Dipietrangelo.

"Questa interlocuzione con il mondo delle associazioni - ha detto Campanile - è utile per conoscere il punto di vista di chi vive sul territorio ed è la cartina di tornasole della qualità dei servizi. Un contributo fondamentale per la nostra programmazione".

Si è trattato di una riunione operativa per affrontare i temi fissati all’ordine del giorno, individuati dalle associazioni stesse.  Il prossimo appuntamento sarà una seduta monotematica dedicata ai servizi offerti alle persone affette da autismo con i rappresentanti delle associazioni e il direttore del Dipartimento di Salute mentale.

 

Brindisi, 2 dicembre 2022

Data di pubblicazione:

02/12/2022

Ultimo aggiornamento:

02/12/2022