Convegno dal titolo: I LINFOMI CUTANEI

BRINDISI, Venerdì 13 gennaio 2012, presso il Palazzo GRANAFEI-NERVEGNA, Convegno dal titolo “I LINFOMI CUTANEI”. L'evento, accreditato con N. 8 crediti formativi, è organizzato dalla UU.OO.CC. di Dermatologia ed Ematologia dell'ospedale "A. Perrino" di Brindisi

COMUNICATO STAMPA

VENERDI’ 13 GENNAIO 2012 PRESSO IL PALAZZO GRANAFEI-NERVEGNA DI BRINDISI CONVEGNO DAL TITOLO “I LINFOMI CUTANEI” .

Si terrà Venerdì 13 gennaio 2012 a Brindisi, presso il Palazzo Granafei-Nervegna, un importante Convegno sanitario sul tema “ I LINFOMI CUTANEI”. I lavori avranno inizio alle ore 8.00 con la registrazione dei partecipanti ed il saluto delle Autorità.

L’incontro è organizzato con il patrocinio della Regione Puglia, ASL BR, Comune di Brindisi, Ordine dei Medici della Provincia di Brindisi, Gruppo Italiano Linfomi Cutanei (GILC) e dalla Associazione Italiana Dermatologi Ospedalieri (ADOI). I lavori saranno coordinati dai Dott.ri Giovanni Quarta, Direttore della Unità Operativa Complessa di Ematologia e Raffaele Filotico, Direttore della Unità Operativa Complessa di Dermatologia, dell’Ospedale A. Perrino di Brindisi.

Significativa la presenza fra i relatori di esperti a carattere nazionale sul tema del convegno. L’evento, a numero chiuso, è stato accreditato nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina con n. 8 crediti formativi, ed è rivolto in particolare a medici chirurghi delle discipline di: Medicina Generale, Dermatologia, Ematologia, Anatomia Patologica, Oncologia, Radioterapia e Biologia.

Comunicato Stampa a cura della Struttura di Informazione e Comunicazione Istituzionale della ASL BR.

Brindisi 12.01.2012

IL DIRIGENTE S.I.C.I.

Dott.ssa Giuseppina Scarano

cpD

» PROGRAMMA_0.pdf
Download

» SCHEDA DISCRIZIONE_0.pdf
Download

Data di pubblicazione:

13/01/2012

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016