Convegno sull’analisi Lipidomica

La Cooperativa Sociale San Bernardo, con il patrocinio della ASL di Brindisi e del Comune di Latiano, organizza il convegno “Senza grassi non si può vivere! Lo spiega la Lipidomica”, che si terrà lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 18.00 presso il Teatro Olmi di Latiano in Via Giuseppe Verdi.

La giornata di aggiornamento tratterà un argomento innovativo e rilevante per il benessere dei cittadini: l’ANALISI LIPIDOMICA, ormai considerata fondamentale strumento di diagnostica per monitorare lo stato metabolico-nutrizionale collegato allo stato di salute dell’individuo.

Il profilo lipidomico metabolico-nutrizionale personalizzato permette di sviluppare anche nell’assistenza domiciliare un servizio con indicazioni nutrizionali focalizzato sul bisogno della persona, con la possibilità di seguire nel tempo l’andamento del profilo per evidenziarne i mutamenti.

Il convegno è gratuito e prevede il rilascio di un attestato a tutti i partecipanti.

Per una migliore organizzazione confermare la propria presenza entro il prossimo venerdì 30 novembre scrivendo all’indirizzo  direzione@cooperativasanbernardo.it  

 

In allegato il programma

 

Brindisi, 27 novembre 2018

» Programma convegno
Download

Data di pubblicazione:

27/11/2018

Ultimo aggiornamento:

27/11/2018