Donazione al reparto di Neurologia

Un ringraziamento e un gesto di solidarietà per il reparto di Neurologia dell'ospedale Perrino arrivano dai soci del circolo "Insieme con noi" di Torre Santa Susanna. In rappresentanza dell'associazione, Nico Tieni e altri iscritti hanno consegnato una stampante al direttore del reparto, Augusto Rini che ha apprezzato il gesto di riconoscenza.

"Nelle scorse settimane - spiega Tieni, fondatore del circolo e consigliere comunale di Torre - la moglie di un nostro carissimo amico è stata ricoverata per un'ischemia nella Neurologia del Perrino e grazie all'impegno di medici, infermieri e di tutto il personale è stata salvata e ora è in fase di recupero".

I soci del circolo hanno chiesto alla caposala Emanuela Capodieci quali fossero le necessità del momento e hanno scelto di donare al reparto una stampante.

"In questo difficile periodo per la comunità - aggiunge Tieni - abbiamo ritenuto opportuno offrire un piccolo contributo a favore di coloro che si prodigano con professionalità, disponibilità e tanto amore a favore di tutti".

 

Brindisi, 28 febbraio 2023

Data di pubblicazione:

01/03/2023

Ultimo aggiornamento:

01/03/2023