Indagine clima organizzativo: proroga al 15 aprile 2017

Comunicazione ai dipendenti ASL BR: c’è tempo fino al 15 aprile per compilare il questionario on line relativo all’indagine sul Clima Organizzativo promossa dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa in tutte le aziende sanitarie della Regione Puglia.

Tutti i dipendenti a tempo determinato e indeterminato sono invitati a rispondere al questionario per esprimere la propria opinione su alcuni aspetti riguardanti l'organizzazione, il clima di lavoro, i rapporti con i colleghi e con i superiori.

Le modalità di partecipazione sono diverse: sarà possibile compilare il questionario attraverso un link che sarà inviato per posta elettronica oppure accedendo 24 ore su 24 (tramite pc, tablet o smartphone) all'indirizzo http://www.meslab.sssup.it/climapuglia (che si attiverà con l’avvio dell’indagine) inserendo come password il proprio codice fiscale. Il questionario è anonimo e la partecipazione è volontaria.

I risultati dell'indagine saranno elaborati dal Laboratorio di Management e Sanità della Scuola Sant'Anna e redatti in forma aggregata.  

Per maggiori informazioni è possibile contattare il personale del laboratorio Mes tramite email all’indirizzo indagineclima@sssup.it o i referenti aziendali del progetto. 

 

Brindisi, 23 marzo 2017

Data di pubblicazione:

23/03/2017

Ultimo aggiornamento:

23/03/2017