Insediamento del nuovo Amministratore Unico della Sanitaservice

Dopo la presa d’atto dell’esito delle procedure di evidenza pubblica, con cui la Asl il 16 novembre scorso ha avviato l’iter per il conferimento dell’incarico, si è insediato ufficialmente il nuovo Amministratore Unico della Sanitaservice dottor Francesco Zingarello Pasanisi.

Laureato in Economia e Commercio, Zingarello Pasanisi ha maturato una rilevante esperienza nell’ambito di società a partecipazione pubblica fin dal 2010.

Oggi l’insediamento, dopo l’assemblea sociale che si è tenuta venerdì 25 novembre alla presenza del direttore generale della Asl Brindisi Flavio Maria Roseto, del direttore amministrativo Andrea Chiari e dell’Amministratore uscente della Sanitaservice Maria Rosa Di Leo.

Nella sua prima giornata di lavoro, Francesco Zingarello Pasanisi, con una lettera, saluta tutti i dipendenti “nella consapevolezza del loro ruolo determinante nell’ambito della Sanità, al pari di quello di tutti gli operatori impegnati quotidianamente nell’assistenza ai pazienti”. Ringrazia, inoltre, Roseto per la fiducia accordata e la Di Leo per l’impegno dimostrato durante l’incarico temporaneo.

 

Brindisi, 28 novembre 2022

Data di pubblicazione:

28/11/2022

Ultimo aggiornamento:

28/11/2022