Rinnovo cariche del Comitato Consultivo Misto ASL BR

Nell’assemblea del Comitato Consultivo Misto, che si è tenuta il 12 febbraio scorso presso la sede della Direzione Generale in via Napoli a Brindisi, è stato rieletto in qualità di Presidente Flavio Dipietrangelo, al suo secondo mandato.

Il Presidente, componente dell’Associazione Aido Brindisi, sarà affiancato da Ugo Calò, AVPC Mesagne. Per la Segreteria vengono eletti come componenti per le associazioni Virginia Gatti dell’Adisco e Mirella Tondo dell’Andos, mentre per la ASL viene riconfermata Ida Santoro.

Nel corso dell’assemblea, costituita ad oggi da 28 associazioni accreditate, si è discusso anche dei progetti conclusi e delle iniziative da programmare nel corso del 2019 sulla base delle proposte avanzate dai presenti. Una collaborazione efficace e ormai consolidata che negli anni ha consentito la realizzazione di tanti progetti in favore dell’utenza, compresa la formazione di Cittadini Esperti - con eventi organizzati in varie edizioni - la più recente rivolta ai Caregiver Familiari che si concluderà nel mese di marzo 2019.

Il Comitato Consultivo Misto è un organismo propositivo e consultivo istituito presso le ASL con l'obiettivo di garantire la partecipazione democratica del cittadino e disciplinare rapporti di collaborazione efficaci e continuativi con le associazioni, funzionali al miglioramento della qualità dei servizi. L’attività, svolta per il tramite della Struttura di Informazione e Comunicazione istituzionale, viene disciplinata ai sensi del Regolamento Regionale n. 4 del 10 marzo 2014.

Le associazioni in possesso dei requisiti di accreditamento possono presentare istanza al Direttore Generale in qualsiasi momento utilizzando la modulistica pubblicata nella pagina dedicata sul sito aziendale.

 

Brindisi, 15 febbraio 2019

Data di pubblicazione:

15/02/2019

Ultimo aggiornamento:

15/02/2019