Specialistica Ambulatoriale 2018

Si rende disponibile il modello di domanda per l'inclusione nella graduatoria annuale, anno 2018, Specialisti Ambulatoriali, Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi)

OCCORRE APPORRE SULLA DOMANDA LA MARCA DA BOLLO DA € 16,00

N.B. Le domande per l'inserimento nelle graduatorie anno 2018 dovranno essere inviate al Comitato Zonale, a mezzo raccomandata A/R o tramite consegna diretta dal 01/1/2017 al 31/01/2017.

Ai sensi dell'A.C.N. 17.12.2015 gli aspiranti all'iscrizione in graduatoria non devono trovarsi nella condizione di cui all'art. 25, comma 1:

- lett. h) - fruire del trattamento per invalidità permanente da parte del fondo di previdenza competente di cui al Decreto 15 ottobre 1976 del Ministro del lavoro e della previdenza sociale

- lett. l) - fruire di trattamento di quiescenza come previsto dalla normativa vigente;

e devono possedere alla scadenza del termine per la presentazione della domanda i seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente alla UE;

b) iscrizione all'Albo professionale;

c) diploma di laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Medicina veterinaria, Psicologia, Scienze biologiche, Chimica, ovvero la laurea specialistica della classe corrispondente;

d) diploma di specializzazione in una delle branche specialistiche dell’area medica, veterinaria o della categoria professionale interessata, previste nell'allegato 2.

L'iscrizione all'Albo professionale degli Odontoiatri di cui alla Legge 24 luglio 1985 n.409 è titolo corrispondente alla specializzazione di Odontostomatologia ed è valida per l'inclusione in graduatoria.

Il titolo di specializzazione in Psicoterapia, riconosciuto ai sensi degli articoli 3 e 35 della Legge 18 febbraio 1989 n. 56 come equipollente al diploma rilasciato dalle corrispondenti Scuole di Specializzazione Universitaria, è valido in riferimento allo Psicologo per la disciplina di Psicologia ed al Medico o allo Psicologo per la disciplina di Psicoterapia.

 La domanda di inclusione in graduatoria deve essere rinnovata di anno in anno e deve contenere le dichiarazioni concernenti i titoli accademici o professionali che comportino modificazioni nel precedente punteggio.

Si consiglia di utilizzare il modello predisposto e il relativo allegato A, in quanto agevola l'attribuzione del punteggio. I Medici Specialisti, i Medici Veterinari e gli Psicologi che intendono presentare domande per più branche o aree devono compilare un modello di domanda per singola Branca/Area.

» Modello di domanda di inclusione nella graduatoria Specialisti Ambulatoriali anno 2018
Download

Data di pubblicazione:

29/12/2016

Ultimo aggiornamento:

30/12/2016